venerdì 13 marzo 2020

"Andrà Tutto Bene"

Da ieri fino al 25 Marzo sono aumentate le misure di sicurezza per il contenimento del contagio. Diminuiscono le attività consentite ai cittadini, una vera e propria lotta a questo virus che bisogna vincere con l’impegno di tutti…

Il messaggio è sempre lo stesso: RESTIAMO A CASA il più possibile.

È difficile, non siamo abituati a vivere la nostra abitazione 24 ore su 24: una vera novità.
Amiamo lo sport e ancor di più stare all’aria aperta, ma mai come ora bisogna stare a casa. Importante ribadire che questa regola è da rispettare. Può sembrare una restrizione assurda, ma è basilare rispettarla, per la nostra salute.

Scendiamo dalla bici, mettiamo i piedi a terra e limitiamoci agli spostamenti strettamente necessari

Proviamo ad utilizzare questa occasione con positività, riscoprire alcune cose che a causa del lavoro non possiamo fare. Ci sono vari modi per tenersi occupati, come, per esempio, fare qualche lavoretto in casa. E’ un’occasione per sistemare alcune cose.
È anche una buona occasione per scrivere.
Ricordiamo che è già possibile partecipare alla VII edizione de "Il Bicicletterario - Parole in Bicicletta" per la categoria “Adulti” come riportato nel  Bando della VI edizione al punto n°3

Vogliamo condividere con Voi il messaggio dell'imprenditore Mario Schiano (nostro amico nonchè partner de "il Bicicletteraio") per la campagna de Il Crivello #stammeceacasa

 
                                                          #iorestoacasa e scrivo

Nessun commento:

Posta un commento