IO RI-CICLO

Io Ri-Ciclo

Io Ri-Ciclo su Facebook


Avete una vecchia bici inutilizzata in garage, abbandonata in giardino, arruginita, mutilata, apparentemente inservibile... insomma, secondo voi da buttare?

NON FATELO!

Non rottamatela vicino al primo bidone (anche perché non si fa!), non trasportatela alla più vicina discarica, non destinatela ad un viaggio senza ritorno su di un camion di ferrovecchio! Una bici, per quanto vecchia, malandata e ferita ha ancora una sua vita da vivere!
Se proprio volete liberarvene, se non avete modo o idea di come utilizzarla e ri-utilizzarla, contattateci su questa pagina, oppure scriveteci un messaggio privato: potreste donarla affinché noi possiamo aggiustarla, curarla, risistemarla, oppure usarne i componenti ancora funzionanti per assemblarne altre... le metteremo a disposizione di chi non ne ha, perché possa partecipare alle pedalate collettive, ridaremo loro quella vita che per voi sembrano non avere ormai più!
Vanno bene biciclette di ogni tipo, di ogni forma, di ogni dimensione! Piuttosto che mandarle ad ingrossare la massa dei rifiuti che ogni giorno la nostra società produce, dateci modo di riutilizzarle, facendo del bene all'ambiente e a chi non ne possiede una:

RI-CICLIAMO LE VECCHIE BICI... IO RI-CICLO, E TU?

Nessun commento:

Posta un commento