domenica 1 febbraio 2015

IL BICICLETTERARIO CHIUDE IL BANDO

Da qualche minuto è il primo giorno di febbraio ed è dunque tempo di posare le penne, di far riposare le ditina, di smetterla di scriverci delle vostre biciclette, ma solo per questa nostra prima edizione di IL BICICLETTERARIO - Parole in Bicicletta.

Sorprendentemente abbiamo ricevuto 60 opere per la sezione Racconti; 47 per quella Poesia; 39 per quella Bambini e 86 per quella Ragazzi.

Quindi vi dobbiamo almeno 232 grazie e questo post è per tutti voi, carissimi scrittori: GRAZIE DI CUORE!

Ora è invece il tempo che i giurati diano inizio a questa nuova fase del nostro Premio e perciò auguriamo loro BUONA LETTURA.

Mentre la segreteria chiude ufficialmente il bando dell'edizione 2015, già si prepara la festa per l'ultima fase del Premio. Continuate a seguirci e magari partecipate ai preparativi per la MOSTRA DI FOTOGRAFIA E DI ARTE VARIA che verrà allestita all'Arena Mallozzi di Scauri, il giorno 21 marzo 2015, in occasione della Giornata Mondiale della Poesia.

Segnate nelle vostre agende quel giorno di marzo, perché vi aspettiamo tutti a Scauri (LT) per IL BICICLETTERARIO in Festa.

A presto!

P.S. Indovinate come è intitolata l'ultima opera giunta in segreteria?


Chi indovina (mettendo un commento qua sotto) vince una fantastica cartolina del premio, la riproduzione dell'illustrazione esclusiva di Alessia Sagnotti, il fumetto "Bicicletta" di Ryan Spring Dooley e una spilletta del CRITICAL MASS SCAURI!


Scrivete il titolo immaginato e il vostro nome, cognome ed il luogo di residenza (basta la località con accanto la sigla della provincia).

A chi avrà indovinato sarà poi richiesto un indirizzo e-mail valido o comunque un contatto privato per concordare le modalità di ritiro del premio.

SONO OVVIAMENTE ESCLUSI DALLA PARTECIPAZIONE A QUESTO MINI-CONCORSO COLORO CHE ABBIANO INVIATO UN'OPERA NEL CORSO DELLA GIORNATA DI IERI, SABATO 31 GENNAIO 2015.
INDIZIO: TROVERETE UN SUGGERIMENTO NELLA SECONDA META' DEL TESTO DEL POST!

4 commenti:

  1. "Verso il treguardo" - Franco - Genova

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. "Contatto" - Luca Cardone - Catanzaro (Cz)

    RispondiElimina
  4. ci spiace, non è la risposta esatta... riprovate!

    RispondiElimina