mercoledì 8 aprile 2015

PEDALATA COLLETTIVA DI PRIMAVERA: Critical Mass Scauri ritorna domenica 12 aprile con Flower Bile Power - 2a edizione!

Eccoci ancora qui, gente a pedali!

Dopo il bel successo de Il Bicicletterario - Parole in Bicicletta in Festa ci pare doveroso riprendere a pedalare per il nostro litorale tutti insieme, anche per festeggiare, non vi pare?

Quale occasione migliore dell'inizio di primavera per farlo? L'aria è più mite, ed ha un odore diverso, lo sentite?

E allora omaggiamo la stagione appena iniziata dedicandole la ciclopasseggiata collettiva, con la seconda edizione del FLOWER BIKE POWER. Ci faremo ispirare da fiori e colori per ritrovarci tutti insieme in Piazza Rotelli a Scauri, domenica 12 aprile, alle ore 15.30 e partire alla volta del lungomare addobbati a tema, ognuno prendendo spunto liberamente dal concetto di primavera!

Venite puntuali, perché c'è un bigliettino da consegnare ad ognuno di voi, che servirà a ritirare, a fine pedalata, il regalo che abbiamo pensato per tutti i partecipanti!!!
Vi aspettiamo numerosi a colorare le nostre strade, in sella alle vostre bici, per dar vita ad una magnifica festa itinerante, traboccante gioia e sana allegria :)
 

...per cui:
ADERITE,
CONDIVIDETE,
DIFFONDETE...
PEDALATE!!!

1 commento:

  1. Hai bisogno di soldi? Hai fino a 50.000€ di credito
    Avere la vostra attenzione per la fine dell'anno, che non dare un sorriso a tutta la famiglia, Me, Claudio Trani Operatore economico e il vice direttore della banca C. I. C offre una gamma di fine anno che va da 3000 fino a 50.000 euro e il dollaro. Questo prestito è di organizzare per dare la possibilità aus vedove, gli studenti e i piccoli commercianti rivivere la fine dell'anno, tutti i sorrisi. Per ogni desiderio, si prega di contattare l'email claudio.trani27@gmail.com o la banca direttamente sulla e-mail banco_credito.industriele.commerciale@hotmail.com per ulteriori dettagli, grazie a tutti.
    Di Signore Claudio Trani.
    Hai tutto il diritto a una vita migliore nei vari luoghi con il C. I. C bancario.

    RispondiElimina